Mentre cresce l’attesa della messa in onda di Better Call Saul, oggi apprendiamo che l’artista Steve Ellis, già autore di diversi fumetti per la AMC, realizzera anche la versione a fumetti di Better Call Saul. 

 

LEGGI ANCHE: Better Call Saul: Trailer ufficiale dello spin-off di Breaking Bad

Il fumetto si intitolerà Better Call Saul: Client Development, la cui trama è legata all’episodio della seconda stagione dello show originale in cui è stato introdotto l’avvocato Saul Goodman, interpretato dall’attore Bob Odenkirk.

Better-Call-Saul1L’attesissimo spin off di Breaking Bad arriverà sulle tv americane con due episodio back to back, domenica 8 e lunedì 9 febbraio alle 22.00. La serie continuerà poi ad andare in onda lunedì alle 22.00.

La serie, con protagonista Bob Odenkirk nei panni di Saul Goodman, è ambientata sei anni prima dell’incontro dell’avvocato con Walter White. La prima stagione sarà di 10 episodi, mentre la seconda, già annunciata, sarà di 13 episodi.

Conosciuto come l’avvocato di Walter e Jesse, i fan di Breaking Bad scopriranno subito che Saul non è sempre stato l’avvocato dei criminali di Albuquerque. La premiere season di Better Call Saul andrà in onda dopo la mid-season premiere di The Walking Dead, che andrà in onda l’8 febbraio alle 21.00.

 

- Pubblicità -