Bonding 2 stagione: uscita, trailer, trama, cast e dove vederla

Bonding 2

Bonding 2 è la seconda stagione della serie Originale Netflix Bonding ideata da Rightor Doyle e prodotta da Blackpills, Anonymous Content per Netflix.

 

Bonding 2 quando esce in streaming

Bonding 2 uscirà 27 gennaio 2021 su Netflix.

Bonding 2: la trama e il cast

Dieci mesi dopo essere sfuggiti insieme alla polizia, Tiff (Zoe Levin) e Pete (Brendan Scannell) sono stati cacciati da ogni fetish di New York City a causa delle loro pratiche poco ortodosse. Avendo bisogno di denaro prima dell’inizio dell’anno, Tiff prega la sua ex mentore Mistress Mira (Nana Mensah) di riprenderli sotto la sua ala protettiva. Mira accetta, ma a una condizione: Tiff e Pete devono completare un corso di dominazione.

La serie racconta di Tiffany Chester è una studentessa di psicologia che vive una normale vita universitaria insieme al suo migliore amico Pete, aspirante cabarettista. La notte però la ragazza si trasforma, indossando i panni di una dominatrice di nome Mistress May, e ricavando denaro dalle pratiche BDSM. Quando Pete lo scoprirà si metterà in affari con lei.

Bonding 2 ritornano i protagonisti Tiffany “Tiff” Chester/Mistress May, interpretata da Zoe Levin, Pete/Master Carter, interpretato da Brendan Scannell, Doug, interpretato da Micah Stock, Professor Charles, interpretato da Kevin Kane, Josh, interpretato da Theo Stockman, Daphne, interpretata da D’Arcy Carden e Andy, interpretato da Eric Berryman.

Bonding 2: trailer

Gli episodi di Bonding 2

  • In Bonding 2×01 che si intitolerà “The Kinks” Tiff e Pete non vedono l’ora di tornare in azienda. Più tardi vanno a una festa di Capodanno e non va affatto come previsto.
  • In Bonding 2×02 che si intitolerà “Dog Days” Sia Tiff che Pete hanno a che fare con il modo in cui sono stati trattati dai rispettivi fidanzati durante la festa di Capodanno. Alla lezione di domme imparano a conoscere la proprietà e la responsabilità.
  • In Bonding 2×03 che si intitolerà “Personal” Tiff riceve un incarico da Mistress Mira per prendersi cura del suo sostituto finanziario. Doug e Frank arrivano entrambi alla realizzazione delle loro vite.
  • In Bonding 2×04 che si intitolerà “Threesomes” Doug finisce in un ospedale, portando Tiff a passare del tempo con Gina. Pete incontra l’ex fidanzato di Josh.
  • In Bonding 2×05 che si intitolerà “Nanci” Il Chelsea ha una richiesta insolita per Tiff.
  • In Bonding 2×06 che si intitolerà “The Lost Egg”  Mistress Mira ha una grande decisione da prendere. Tiff ha a che fare con la sua relazione con Doug. Pete sta per incontrare il padre di Josh.
  • In Bonding 2×07 che si intitolerà “Stand Me Up, Stand Me Down”  I rapporti di Pete con Josh e Tiff si interrompono. Tuttavia, deve fare una routine in piedi davanti a un agente.
  • In Bonding 2×08 che si intitolerà “Permission”  L’agente di Carter vuole che vada in TV. Mistress Mira sta partendo. Quindi sia Tiff che Pete devono decidere cosa fare dopo.
- Pubblicità -