Bones 10: anticipazioni su Wendell

Cresce l’attesa dei nuovi episodi di Bones 10, l’atteso decimo ciclo di episodi della serie di successo targata FOX che ha debuttato con ottimi risultati la scorsa settimana. Oggi nell’attesa vi sveliamo alcune anticipazioni su Wendell.

 

In Bones 10, la battaglia contro il cancro di Wendell verrà rivisitata nel corso della stagione e per l’episodio numero duecento, sembra che gli attori interpreteranno i personaggi in un mondo diverso, ma non sarà una realtà alternativa.

Bones è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2005.

Protagonista della serie è Temperance “Bones” Brennan, un’antropologa forense che, per via della sua bravura e competenza nell’analisi di resti umani, viene spesso chiamata a collaborare con l’agente Seeley Booth dell’FBI alla risoluzione di complicati casi di omicidio.

La serie è liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, l’omonimo personaggio letterario protagonista dei romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs (essa stessa una delle produttrici di Bones).

Bones è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da Fox dal 13 settembre 2005, mentre in Italia è trasmessa in chiaro dai canali Mediaset e sulsatellite da Fox Life.

Trama: Washington. La dottoressa Temperance Brennan è un’antropologa forense di fama internazionale che lavora con il suo staff per il Jeffersonian Institute, oltre che essere una scrittrice di romanz

- Pubblicità -