Constantine: nuovo promo dal Comic Con

ConstantineEcco il nuovo promo di Constantine, direttamente dal Comic Con. David Goyer, interrogato sulla presenza nella serie degli altri membri della Justice League Dark, ha dichiarato: “Penso che nel pilot abbiate tutti visto l’elmo di Doctor Fate….quindi potete intuire le nostre intenzioni”.

 

Ecco il promo:

http://youtu.be/oVYtGBhYYG4

Constantine debutterà il prossimo 24 ottobre sul canale NBC. Il protagonista è interpretato da Matt Ryan e la serie sarà composta da tredici episodi.

John Constantine è un esorcista, investigatore esperto dell’occulto, dal tormentato passato. Dopo molti anni passati a cacciare demoni, aveva deciso di ritirarsi, ma ritorna sui suoi passi quando Liv Aberdine, figlia di un suo vecchio amico, viene presa di mira dagli angeli delle tenebre. Liv, infatti, è una chiaroveggente con la capacità di prevedere manifestazioni soprannaturali, e rappresenta perciò una minaccia per un misterioso male che si sta eregendo dall’oscurità. I due si uniscono quindi, sfruttando le rispettive diverse abilità, per combattere il male e rispedire i demoni all’inferno.

Fonte: CBM

- Pubblicità -