Continuum 3×12: anticipazioni e promo

Si intitolerà The Dying Minutes, Continuum 3×12, il dodicesimo episodio della terza stagione della serie del network Syfy  con protagonista Rachel Nichols, nel ruolo di una poliziotta che, dal 2077, torna indietro nel tempo insieme con un gruppo di ribelli-terroristi.

 

Continuum 3×12In Continuum 3×12, Kiera e John Doe pongono fine ai Freelancers. Intanto Scar Alec viene salvato dalla struttura Freelancer e Carlos porta equilibrio di nuovo tra Dillon e il VPD.

Continuum è una serie televisiva di fantascienza canadese, trasmessa dal 27 maggio 2012 sul canale Showcase. In Italia la serie ha debuttato sul canale satellitare AXN Sci-Fi il 12 giugno 2013, mentre in chiaro su Rai 4 dal 10 ottobre 2013.

Tratta del conflitto tra un gruppo di ribelli-terroristi e una poliziotta che, viaggiando indietro nel tempo, giungono dall’anno 2077 al 2012.

Un gruppo di ribelli, condannati alla pena di morte per atti di terrorismo, fugge dalla propria esecuzione viaggiando indietro nel tempo dall’anno 2077 fino al 2012; Kiera Cameron, un Protettore (agente di polizia di una Vancouver del futuro) è involontariamente trasportata insieme ai ribelli indietro di 65 anni.

Con l’obiettivo di rintracciare il gruppo (chiamato “Liber8”) e fermare i suoi tentativi di cambiare il passato – e di conseguenza anche il futuro –, Kiera si unisce al dipartimento di polizia della Vancouver del 2012, sfruttando in segreto anche l’aiuto del giovane esperto tecnologico Alec Sadler, che le fornisce in tempo reale informazioni e contatti necessari per operare nel tempo presente nonostante la sua mancanza di credenziali ufficiali.

- Pubblicità -