CSI Crime Scene Investigation 15×06: anticipazioni e promo

Si intitola  The Twin Paradox CSI: Crime Scene Investigation 15×06, la sesta puntata dell’atteso quindicesimo ciclo di episodi della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della FOX.

 

http://youtu.be/-qjLWlP8elQ

CSI Crime Scene Investigation 15x06CSI – Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2000. Le vicende della serie ruotano attorno alle indagini della squadra del “turno di notte” della polizia scientifica di Las Vegas. La ricerca delle prove per collegare crimini e loro esecutori è il principale scopo della squadra, che si avvale di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, dalla scienza e dalla razionalità dei singoli componenti.

Tutti gli episodi vengono girati negli studi di Santa Clarita, nei pressi di Los Angeles, mentre gli esterni a Las Vegas.

Visto il successo della serie, sono stati creati due spin-off, che sono stati trasmessi sulla CBS contemporaneamente alle vicende della scientifica di Las Vegas: CSI: Miami (2002-2012) e CSI: NY (2004-2013); un terzo spin-off, dal titolo CSI: Cyber, è stato annunciato per il 2015.

La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da CBS dal 6 ottobre 2000. In Italia ha debuttato in prima visione satellitare il 13 settembre 2001 (trasmessa prima da TELE+, poi da Fox Life, ed attualmente da Fox Crime); successivamente viene trasmessa in chiaro dal 13 settembre 2002 da Italia 1.

A Las Vegas, una squadra di investigatori forensi sono addestrati per risolvere i crimini esaminando le prove. Perlustrano la scena, raccolgono le prove e trovano i pezzi mancanti che risolveranno il mistero. I membri del team lavorano a stretto contatto con il capitano Jim Brass, un detective esperto, e con il dottor Albert Robbins, il medico legale, e il suo assistente David Phillips.

- Pubblicità -