Dominion 1×02: anticipazioni e promo

Si intitolerà GodspeedDominion 1×02, il secondo episodio della prima stagione del nuovo show basata sui personaggi del film del 2010 Legion.

 

http://youtu.be/mYAIRNEbqeE

Dominion 1×02In Dominion 1×02,  Alex rifiuta il suo nuovo ruolo come Prescelto, ma una minaccia dormiente in Vega lo costringe a proteggere i suoi cari. Michael e Gabriel hanno un ultimo incontro quando siriaccende la guerra.

Trama della serie:
Basata sul film Legion, la storia riprende 25 anni dopo la narrazione dei fatti raccontati nel lungometraggio, ovvero dopo la scomparsa di Dio e la Guerra dell’Estinzione durante la quale l’arcangelo Gabriele e gli altri angeli hanno cercato di sterminare l’umanità; l’unico a opporsi è stato l’Arcangelo Michele, che riesce a impedire a Gabriele di uccidere il neonato destinato a essere il salvatore dell’umanità. In seguito, i sopravvissuti hanno cominciato a costruire città fortificate per proteggersi dagli angeli caduti. Una di queste è Vega (sorta sulle antiche rovine di Las Vegas), un potente impero in cui il Prescelto Alex Lannon, ancora ignaro del suo destino, occupa il ruolo di soldato a guardia dell’aristocrazia. Qui si trova anche Michele pronto a difendere l’umanità e il Prescelto da Gabriele.

- Pubblicità -