Dragon Ball Super: Akira Toriyama rivela molto della trama

Debutta oggi in Giappone Dragon Ball Super, l’attesissima nuova serie animata scritta da Akira Toriyama e trasmessa ogni domenica alle 9:00 su Fuji TV. Ebbene al Dragon Ball Super Complete Showcase Event il creatore ha rivelato molti dettagli che trovate di seguito:

 

Dragon Ball Super continua la storia dopo Majin Bu, anche se si collegherà agli archi narrativi de La Battaglia degli Dei dove appare il Dio della Distruzione Bills e de La Rinascita di Freezer, dove quest’ultimo torna in vita. Poi ci sarà una strana storia che ho scritto, dove alla fine i protagonisti abbandoneranno il loro universo. Si scontreranno con i loro vicini di casa, quelli dell’Universo 6!  Non posso darvi troppi spoiler ma vi anticipo che andranno a caccia di Super Sfere del Drago. Penso che le trame si dispiegheranno in maniera semplice e chiara e che ci sarà davvero da divertirsi. Ci saranno tanti nuovi personaggi dato che si tratta di un altro universo. 

LEGGI ANCHE: Dragon Ball Super: prima foto di Goku

Dragon Ball SuperDragon Ball Super sarà scritta da nientemeno che Akira Toriyama. Inoltre, i fan potranno gioire perché Dragon Ball Cho (Super) andrà in onda direttamente in televisione a partire da Luglio ogni Domenica alle 9:00 su Fuji TV.

L’idea arriva dopo il grande successo dei film Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei e Dragon Ball Z Fukkatsu e sarà scritta dall’autore originale  Akira Toriyama. La nuova serie invece sarà diretta da  Kimitoshi Chioka (regista di Kitaro dei Cimiteri e di alcuni episodi di Digimon Frontier).

Ambientato pochi anni dopo la sconfitta di Majin Buu, Dragon Ball Super, racconterà di una terra diventata di nuovo un posto di pace, ma come spesso accade, un nuovo nemico è all’orizzonte, una nemesi ancora più forte di Freezer e Buu.

 

- Pubblicità -