Fargo 2: tre attori nel cast dello show

Fargo 2Continua a formarsi il cast di Fargo 2, il secondo ciclodi episodi della serie di successo trasmessa dal network Fox e basata sul film dei Fratelli Coen. Ebbene oggi il network ha ufficializzato l’ingresso di tre attori. Si tratta di Ted Danson, Patrick Wilson e Jean Smart. I tre nomi si aggiungono alle guest-star già confermate: Kirsten Dunst, Jesse Plemons, Brad Garrett, Kieran Culkin, Bokeem Woodbine, Jeffrey Donovan, Nick Ogg, e Angus Sampson.

 

Patrick Wilson sarà il giovane Lou Solverson, veterano del Vietnam, un uomo semplice e sposato con la sua Betsy e padre della bimba di quattro anni Molly.

Ted Danson sarà Hank Larsson, lo sceriffo di Rock County, Minnesota. Un veterano della seconda Guerra Mondiale che ha in sé un po’ di poesia da cowboy ed è il cognato di Lou.

Jean Smart sarà Floyd Gerhard, la matriarca della famiglia di criminali Gerhardt, è stata accanto al marito per 40 anni e adesso crede che sia il suo turno di gestire le cose.

Fargo è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 15 aprile 2014 dalla rete via cavo FX. La serie, pensata per narrare una storia diversa in ogni stagione, trae ispirazione dal film del 1996 Fargo, dei fratelli Coen, i quali figurano tra i produttori esecutivi.

La prima stagione di Fargo segue le vicende avvenute nel 2006 in Minnesota, tra le cittadine di Bemidji e Duluth. Le città del nord degli Stati Uniti sono segnate dall’arrivo del violento delinquente Lorne Malvo, il quale, durante un casuale incontro a Bemidji, trascina in un piano criminale un sempliciotto assicuratore senza successo, Lester Nygaard. A seguire le tracce delle loro malefatte è la giovane e intraprendente agente di polizia Molly Solverson.

- Pubblicità -