Game of Thrones 4X10: la scena tra Jaimie e Tyrion rifatta per i lettori

Game of Thrones 4X10Game of Thrones 4 si  conclusa tra la gioia di moltissimi fan, che nel bagno di sangue del finale di stagione hanno trovato finalmente la loro soddisfazione e un assaggio del concetto di ‘giustizia’ così relativo nell’universo di Martin. I lettori però non sono stati soddisfatti a pieno, per lo meno la maggior parte dei lettori, dal momento che in più di una occaisone, i conflitti interpersonali, soprattutto trai Lannister, sono stati alterati e modificati in fase di sceneggiatura. Se questi cambiamenti sicuramente avranno un loro perchè all’interno della serie HBO, all’interno dei romanzi i rapporti trai personaggi sono molto precisi e ben delineati, e così, per la gioia dei lettori, qui di seguito trovate la scena tra Tyrion e Jaimie ricostruita e arricchita con i dettagli che nella serie sono stati omessi.

 

[iframe sandbox=”allow-same-origin allow-scripts” height=”550″ width=”640″ src=”http://imgur.com/a/gVJxd/embed” frameborder=”0″ class=”imgur-album”][/iframe]

Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.

- Pubblicità -