George R.R. MartinArriva una notizia che non farà felici i fan della serie Game of Thrones, ma forse farà felici quelli dei romanzi. Infatti, secondo quanto apprendiamo da Entertainment Weekly l’autore George R.R. Martin, durante il Comic Con 2014 ha dichiarato che non scriverà più episodi per lo show dell’HBO.

 

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: ecco i nuovi membri del cast!

A quanto pare la decisione nasce dall’esigenza di snellire i suoi impegni e concentrarsi così alla scrittura dei romanzi, in particolar modo alla stesura del sesto capirlo de Le Cronache del ghiaccio e del fuoco: The Winds fo Winter.

Per chi non lo sapesse gli episodi scritti di sana pianta da Martin sono quattro.

LEGGI ANCHE: Comic Con 2014: Game Of Thrones Panel, Foto e Video

Game of Thrones diventa corso estivo all’Università

Game of Thrones 5: trovata Obara Sand e recasting per un altro personaggio?

Game of Thrones 5: l’HBO non si preoccupa di superare i romanzi

Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.

- Pubblicità -