JaimeLannisterInDornClothingCose davvero strane accadono nei Sette Regni! Jamie Lannister è arrivato a Dorne e chiede udienza a Doran Martell, fratello non solo di Oberyn la Vipera Rossa, ma anche di Elia, moglie di Raeghar e brutalmente uccisa da Ser Gregor Clegane, scagnozzo di Tywin Lannister padre di Jamie stesso. Cosa sarà andato a fare nel sud il Cavaliere della Guardia Reale senza la mano della spada?

Non stiamo parlando per assurdo, ma stiamo commentando, facendo supposizioni, le foto dal set di Game of Thrones 5 che ci mostrano Nikolaj Coster-Waldau abbiagliato secondo la moda di Dorne e Alexander Siddig, new entry della stagione e interprete di Doran, il principe di Lancia del Sole.

I non lettori si fregano le mani, nell’attesa di sapere cosa accadrà. I lettori si stanno invece chiedendo: dove andrà a parare questa serie HBO?

Ecco le immagini:

[nggallery id=1065]

Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.