Game of Thrones 5
Kit Harington

Nonostante il fermo NO in risposta alle domande in merito alla sua presenza in Game of Thrones 6, Kit Harington è stato avvistato a Belfast, dove stanno per cominciare le riprese della stagione. L’attore è stato fotografato con tanto di barba e riccioli lunghi, accuratamente raccolti in un top knot, mentre era all’aeroporto di Londra diretto a Belfast.

 

A questo punto sembra inutile continuare a negare, Jon Snow sarà presente nella sesta stagione dello show HBO, ma in che forma non lo sappiamo: potrebbe essere coinvolto in qualche flashback, oppure effettivamente “risorgere” per via di qualche incantesimo di Melisandre (teoria che va per la maggiore trai fan, lettori e non lettori). Che ne pensate?

Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Fonte: WatchersOnTheWall

 

- Pubblicità -