Game of Thrones 6: Max Von Sydow nel ruolo di…

La HBO fa sul serio e mette a segno un colpo da maestro. Dopo il già notevole casting di Ian McShane, l’emittente annuncia che anche Max Von Sydow sarà trai protagonisti di Game of Thrones 6.

 

L’attore svedese, protagonista di alcuni del film più famosi della storia del cinema, tra cui L’Esorcista, interpreterà il Corvo con tre occhi, l’insegnante, per così dire, di Bran Stark, che tornerà in questa prossima stagione, dopo l’assenza della quinta.

Oltra a L’Esorcista, Von Sydow è comparso in Minority Report, Shutter Island, Robin Hood e prossimamente lo vedremo in Star Wars il Risveglio della Forza. Indimenticabile ne Il Settimo Sigillo.

Nel 2011, con l’interpretazione del vecchio muto del giovane protagonista in Molto Forte Incredibilmente Vicino, Max Von Sydow ha guadagnato la sua seconda nomination agli Oscar.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6, Emilia Clarke: “Per Jon Snow è 50 e 50″

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: le 10 teorie dei fan più famose

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 6: Sophie Turner e Maisie Williams preoccupate

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: particolare della scena finale rivela il destino di Jon Snow?

GUARDA ANCHE: Game of Thrones 5×10: chi è morto davvero?

GUARDA ANCHE: Cinefilos Addicted: speciale Game of Thrones 5

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5: i momenti più memorabili [Video]

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 5×10 recensione del finale di stagione

Game of Thrones 6Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

- Pubblicità -