Game of Thrones: George R.R. Martin vuole il ritorno di Tobias Menzies

Il trono di spade (Game of  Thrones) serie tv

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda del gran fiale di Game of Thrones 5, oggi l’autore dei libri George R.R. Martin e questa volta per invocare un ritorno nello show, quelli di Tobias Menzies che nella serie era Edmure Tully e la sua ultima apparizione è stata quella ne “Le piogge di Castamere” il tragico episodio delle Nozze Rosse. Intanto l’attore è piuttosto impegnato su Outlander, show che a quanto pare entusiasma anche Martin stesso:

 

Se non guardate OUTLANDER vi state perdendo una serie TV formidabile. Splendida da vedere, e le performance dei tre protagonisti sono magnifiche. Tobias Menzies, che ha interpretato Bruto nel Rome della HBO ed Edmure Tully in Game of Thrones è particolarmente degno di nota nel doppio ruolo. Spero solo che saremo in grado di riaverlo, se e quando, dovranno deciderlo i produttori David e DB Weiss. Saranno loro a decidere se farlo tornare nella Terra dei Fiumi.

[nggallery id=1289]

Nel cast di Game of Thrones 5 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

- Pubblicità -