Game of Thrones: Ian McShane dà un importante indizio sul suo personaggio

Il trono di spade (Game of  Thrones) serie tv

La prossima stagione, di Game of Thrones attualmente in fase di riprese, vede senza dubbio coinvolti dei nomi molto interessanti dal punto di vista degli attori scelti per ruoli piuttosto misteriosi. Tra questi c’è il grande Ian McShane che di recente ha rivelato un dettaglio sul suo personaggio che potrebbe darci un’idea non solo di quello che sarà il suo arco narrativo, breve a dire il vero, ma anche quello che potrebbe essere il futuro degli altri personaggi.

 

L’attore ha dichiarato: “Si tratta di un solo episodio, per questo ho accettato. Io riporterò indietro un personaggio che pensavate di non vedere più”.

La dichiarazione succulenta farebbe pensare immediatamente a Jon Snow, tuttavia sappiamo che Melisandre potrebbe invece essere la “responsabile” per questa resurrezione. Dobbiamo quindi aspettarci nuovi ritorni? Si potrebbe trattare finalmente di Lady Stoneheart? Staremo a vedere!

Nel cast di Game of Thrones 6 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti… giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

- Pubblicità -