Game of Thrones 5: la scena più complicata per Maisie Williams

Game of Thrones Logo

Ieri l’attrice Maisie Williams, che interpreta Arya Stark nell’atteso Game of Thrones 5, quinto ciclo di episodi, ha rivelato quale scena sia stata quella più difficile da girare in questo nuovo atteso ciclo.

 

C’è in realtà una sequenza nella prossima stagione…che è stata per me quella più difficile da girare. E penso che i fan ne saranno piuttosto eccitati. Si tratta di un’Arya più emotiva rispetto alle precedenti stagioni”.

L’attrice non ha però specificato di quale scena si tratti, secondo voi di quale scena parla?

 via HuffingtonPost

Nel cast di Game of Thrones 5 tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.

Trama: Le estati durani decenni. Gli inverni possono durare anche una vita. E la battaglia per il Trono di Spade continua. Da sud, dove il calore genera trame, passioni e intrighi, alle vaste e selvagge terre orientali, in cui una giovane regina solleva un esercito. Per tutto il tempo, nel gelido nord, una parete di 800 metri di ghiaccio protegge precariamente il regno devastato dalla guerra dalle forze oscure che si trovano al di là. Re e regine, cavalieri e rinnegati, bugiardi, signori e uomini onesti … giocano tutti il ‘gioco dei troni’.

Una serie originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de ‘Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco‘.

- Pubblicità -