Sophie Turner 08 - CopiaCresce l’attesa per l’arrivo in televisione di Game of Thrones 5, il quinto ciclo della serie di successo targata HBO e oggi ritorna a parlare dello show l’attrice  Sophie Turner, l’interprete di Sansa Stark che rivela molti dettagli.

 

Ci sono alcuni momenti enormi, forse ancora più scioccanti del genere Nozze Rosse. Accadono molte cose in questa stagione. Ci saranno anche, sapete, molto sangue e molte morti. E molta gente giungerà da lontano. E ci saranno anche alcuni volti familiari.

Su lei e Ditocorto:

In qualche modo amo quella storyline. Nel senso, per alcuni telespettatori è parecchio disgustosa, ma è così che dovrebbe essere. Dovrebbe essere questa incasinata, ritorta relazione nella quale Sansa sa che può manipolare Ditocorto per ottenere quello che vuole, e lui può fare altrettanto con lei. E insieme loro creano questa specie di straordinario team di attacco. E si sa, agli esterni appare come una cosa strana e incasinata, ma per lei è l’unico modo che ha per ottenere ciò che vuole. Ora ha finalmente quel potere, quindi farà in modo di usarlo.

Sul nuovo Look di Sansa:

Questo cosa di questo suo totale cambiamento, facendo diventare neri i capelli e cambiando il modello e il colore dei vestiti, è stata una decisione molto consapevole per lei per allontanarsi dalle radici di sua madre, dei Tully, e per allontanarsi anche dalla sua casata. Voleva cambiare completamente tutto quello che tutti sapevano di lei. Quindi è una trasformazione enorme. Non c’è più niente di Sansa, credo, non solo nel modo in cui appare ma anche nel modo in cui lei adesso pensa. Lei ora è questo, una grande manipolatrice.

Fonte: Huffington Post

- Pubblicità -