How To Get Away With Murder 1×09: anticipazioni e promo

Si intitola Kill Me, Kill Me, Kill Me, How To Get Away With Murder 1×09, il nono episodio della prima stagione televisiva di How To Get Away With Murder, il nuovo show televisiva di Shonda Rhimes.

 

In How To Get Away With Murder 1×09 È la sera del falò e possiamo finalmente vedere che cosa esattamente è accaduto nella notte della morte di Sam, con tutti i segreti e i silenzi che finora avevamo solo immaginato.

How-To-Get-Away-With-MurderHow to Get Away with Murder è una serie televisiva statunitense, di genere thriller giudiziario, trasmessa dalla ABC a partire dal 25 settembre 2014. La serie è creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal, e prodotta da Shonda Rhimes attraverso ABC Studios e ShondaLand.

La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di Diritto Penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia “Middleton University”. Con la collaborazione dei “Keating Five”, ovvero i 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e ai suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si troverà a dover affrontare vari processi e, soprattutto, il caso di omicidio di una studentessa, che legherà lei, il suo amante e tutti gli altri all’incombente morte del marito Sam.

Oltre a Viola Davis, che interpreta la rinomata avvocato difensore Annalise Keating, nella prima stagione figurano vari personaggi principali. Wes Gibbins (Alfred Enoch) è uno studente di legge di Annalise, entrato in ritardo grazie ad un ripescaggio dalla lista di attesa. Egli avrà successivamente una relazione con la sua vicina Rebecca Sutter (Katie Findlay), una studentessa-spacciatrice, accusata dell’omicidio della sua migliore amica e rappresentata da Annalise. Connor Walsh (Jack Felahee), invece, è uno spregiudicato studente gay di Annalise, che si pone pochi problemi ad usare il sesso come arma per ottenere ciò che gli serve. Michaela Pratt (Aja Naomi King) e Laurel Castillo (Karla Souza) sono le studentesse protagoniste femminili della serie. La prima è in procinto di sposarsi ed è la più devota allo studio e al rispetto delle regole. La seconda, invece, è una brillante ragazza scelta principalmente perché “voluta” dall’associato di Annalise, Frank Delfino (Charlie Weber) il quale instaura con la ragazza una relazione amorosa. Altro studente di Annalise è Asher Millstone (Matt Mcgorry), figlio del notissimo giudice Millstone, grazie al quale è stato probabilmente scelto da Annalise. L’altra associata di Annalise, è Bonnie Winterbottom (Liza Weil), fedele e devota collaboratrice dell’avvocato, ma pronta a fare carte false per soddisfare i propri fini.

Già del primo episodio si viene a conoscenza della futura morte di Sam Keating (Tom Verica), marito di Annalise e amante della studentessa morta. L’amante di Annalise, invece, è Nate Leahy (Billy Brown), un detective di Filadelfia che aiuta Annalise in alcuni lavori sporchi.

- Pubblicità -