How To Get Away With A Murder: anticipaizoni dallo showrunner

How-to-Get-Away-with-Murder-1x07Cresce l’attesa per i nuovi episodi di How To Get Away With A Murder, la nuova serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della ABC.  Ebbene oggi nell’attesa vi sveliamoa alcune anticipazioni:

 

L’omicidio di Sam è arrivato giusto prima delle vacanze di Natale e lo showrunner Pete Nowalk spiega che ora che è stato assassinato qualcuno, si suppone che tutti vadano in direzioni diverse rispetto ai programmi per la festività: così, è arrivata la bella idea di proporre un prossimo episodio che mostrerà un what if: e se Sam non fosse morto e tutti fossero andati in vacanza… Cosa sarebbe successo? Lo potremo vedere, non soltanto immaginare.

How to Get Away with Murder è una serie televisiva statunitense, di genere thriller giudiziario, trasmessa dalla ABC a partire dal 25 settembre 2014. La serie è creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal, e prodotta da Shonda Rhimes attraverso ABC Studios e ShondaLand.

La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di Diritto Penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia “Middleton University”. Con la collaborazione dei “Keating Five”, ovvero i 5 studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, e ai suoi associati Bonnie e Frank, Annalise si troverà a dover affrontare vari processi e, soprattutto, il caso di omicidio di una studentessa, che legherà lei, il suo amante e tutti gli altri all’incombente morte del marito Sam.

- Pubblicità -