Continuano ad arrivare foto dal set di Gotham, la show di successo targato FOX le cui riprese si stanno ultimando proprio in questi giorni. Ebbene oggi arrivano degli scatti decisamente interessanti. Infatti come possiamo vedere dalle immagini il sedicesimo episodio si intitolerà The Blind Fortune Teller e sarà basato sui genitori di Dick Grayson e alcune scene sono ambientate nel circo di Haly, ma qualcuno sul set ha menzinato un “Evil Clown”, indizio che potrebbe voler significare l’arrivo imminente del Joker? il cattivo per eccellenza di Batman.

 

Inoltre il sito Vixen che ha pubblicato gli scatti aggiunge che ci sarà anche una lotta tra clown e trapezisti, con Gordon che dovrà affrontare un pericoloso Clown,assieme alla dottoressa Leslie Thompkins.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERLE TUTTE

Gotham-set-1

Gotham_20Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox.

Annunciata nel settembre del 2013, la serie, ispirata dai fumetti di Batman, sarà trasmessa dal 22 settembre 2014. Si tratta di un prequel televisivo/spin-off incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman.

Protagonista è Benjamin McKenzie nei panni del giovane detective James Gordon, un uomo in ascesa nella polizia di Gotham. David Mazouz è invece il giovane Bruce Wayne, rimasto da poco orfano.

In Italia la serie viene trasmessa dal 12 ottobre 2014 su Italia 1, che ha trasmesso in anteprima i primi due episodi, per poi proseguire in prima visione sul canale pay Premium Action.

I detective del Dipartimento della Polizia di Gotham City, guidati dal capitano Sarah Essen, il giovane James Gordon (detto Jim), e il suo nuovo partner Harvey Bullock, vengono ingaggiati per risolvere uno degli omicidi più sconvolgenti e di alto profilo a cui Gotham abbia mai assistito: l’assassinio di Thomas e Martha Wayne. Durante la sua indagine, Gordon incontrerà il figlio dei Wayne, Bruce, ora sotto la tutela del maggiordomo Alfred Pennyworth, che darà informazioni utili a Gordon per trovare il killer. Lungo il suo cammino da detective, Gordon dovrà confrontarsi con diversi boss della mafia e delle gang (uno dei quali è Fish Mooney), e con quelli che saranno i futuri villains dell’universo di Batman, tra i quali Selina Kyle (la futura Catwoman), Oswald Cobblepot (detto Pinguino), Edward Nigma, Ivy Pepper e Harvey Dent, coloro che diverranno l’Enigmista, Poison Ivy e Due Facce.

- Pubblicità -