Grey’s Anatomy 11×07: anticipazioni da Caterina Scorsone

Grey's Anatomy 11x07Cresce l’attesa per la messa in onda di Grey’s Anatomy 11×07, settimo episodio dell’undicesimo ciclo di puntate della serie di enorme successo trasmessa dal network americano della ABC. Ebbene oggi arrivano anticipazioni da  Caterina Scorsone su Amelia Shepherd.

 

Caterina Scorsone, parlando del suo personaggio, ha svelato alcune importanti informazioni. Nella settima puntata del medical drama, “Amelia è coinvolta in un complicato caso di neurochirurgia nel quale è coinvolto un gruppo di medici, e le viene chiesto di andare nella sala d’attesa per discutere il caso con un membro della famiglia. E, a quanto pare, il membro della famiglia conosce tutti i suoi segreti, ed è spaventata dal fatto che lei dovrebbe essere un chirurgo dei suoi genitori. E ovviamente lei tira fuori tutta la storia della sua sobrietà e tutta la storia della morte del suo amato Ryan”.

“Derek non sa tutto. Lui sa che lei ha avuto un problema di dipendenza. Lui è a conoscenza della morta di Ryan. Ma ci sono cose che Derek non conosce. Il rapporto Amelia-Derek finisce per essere davvero interessante in questo episodio, perché lei ha sempre lo sguardo rivolto verso suo fratello e lo vede come una figura paterna dopo aver perso il loro papà. In questo episodio, arriva questa terribile messa in scena del suo passato e Amelia si rivolge a lui per sostegno e protezione. Derek non si dimostra all’altezza della situazione. Quest’episodio cambierà davvero il modo in cui lei guarderà a quel rapporto”.

- Pubblicità -