Manca ancora molto al ritorno in onda di Grey’s Anatomy 12, dodicesimo e prossimo ciclo di episodi della serie di successo trasmessa dal network americano ABC. Ebbene oggi il network annuncia di aver rinnovato il contratto all’attrice Jessica Capshaw, dunque Callie e Arizona avranno ancora un sacco di tempo per trovar la loro strada nella serie.

 

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy 12: annunciato l’attore che sarà il nuovo “dottore”

L’attrice era attualmente senza contratto e la stessa permanenza nello show era a rischio. Ora ha firmato per tre anni con la ABC. Il nuovo accordo prevede Arizona al Grey Sloan Memorial fino a maggio 2018.

[nggallery id=1049]

Grey’s Anatomy 12Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2005. È un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Il titolo di Grey’s Anatomy gioca sull’omofonia fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, ed Henry Gray, autore del celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray). Seattle Grace è invece il nome dell’ospedale nel quale si svolge la serie. I titoli dei singoli episodi sono invece anche i titoli di una o più canzoni.

Fonte: TV Line

- Pubblicità -