Hart of Dixie 4Manca molto all’inizio di Hart of Dixie 4, quarto ciclo di episodi della serie di successo con protagonista la bella Rachel Bilson. Ebbene,tempo fa vi avevamo segnalato come i piani di produzione dello show della The CW sia stati un po’ scombinati dalla gravidanza della star, e oggi in merito arrivano le parole del presidente Mark Pedowitz:

Il produttore esecutivo, Leila Gerstein, sta pensando di far restare incinta anche il personaggio di Zoe Hart. Faremo dieci episodi, non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà. Non abbiamo ancora pianificato la data di messa in onda perché aspettiamo che venga ufficializzato il calendario autunnale per determinare quando inizieranno gli show di midseason.

Hart of Dixie è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 26 settembre 2011 sul network The CW, dopo che l’episodio pilota era già stato distribuito online dal 12 settembre sulla piattaforma iTunesIn Italia, la serie va in onda su Mya dal 4 settembre 2012 e in chiaro su Canale 5 dal 18 maggio 2013. Lo show è ambientato nella fittizia cittadina di Bluebell, situata in Alabama.

Il primo episodio della serie è stato girato a Wilmington (North Carolina) dove erano già state girate Dawson’s Creek e One Tree Hill, ma in seguito la produzione ha deciso di continuare a girare la serie  a Burbank (città nella Contea di Los Angeles)  all’interno degli studio della Warner Brothers (dove sono stati girati anche “Pretty Little Liars” e “Gilmore Girls”).