Heroes Reborn: Ali Larter parla di un possibile suo coinvolgimenti

Heroes Reborn ali-larterContinuano i rumors sull’annunciata serie Heroes Reborn, e sul possibile casting di vecchi e nuovi volti dello show ancora una volta targaro NBC. Oggi arrivano da TV Guide le parole di una delle ex interpreti, la bella Ali Larter che durante la promozione di Legends ha parlato di un possibile suo ritorno. Purtroppo la notizia non è molto positiva, ecco le sue parole:

 

“Ho letto che tornerà Jack, ma per quanto mi riguarda sono impegnata con Legends. Faccio parte di questo show, quindi non ho il tempo per lavorare su un altro progetto. Non che non amassi Heroes, e mi è piaciuto lavorarci, ma sono in una fase diversa della mia vita. Sono super  orgogliosa di far parte di questo show e lavorare con Sean Bean e un cast incredibile”.

Heroes è una serie televisiva di fantascienza prodotta dalla NBC Universal in collaborazione con la Taiwild Productions e girata prevalentemente a Los Angeles, in California.Negli Stati Uniti, paese di origine della serie, venne trasmessa sul canale televisivo NBC a partire dal 25 settembre 2006, mentre in Italia debuttò il 2 settembre 2007 su Italia 1. Da gennaio 2008 andò in onda anche su Steel, canale pay della piattaforma Mediaset Premium, dove venne trasmessa in prima visione dalla seconda stagione.La serie racconta le storie di persone normali che scoprono di possedere capacità sovrumane, e di come queste hanno effetto nelle loro vite. Il programma è ideato e in gran parte scritto da Tim Kring, in passato già autore di serie come Providence e Crossing Jordan, e annovera tra gli autori anche Jeph Loeb, sceneggiatore specializzato in supereroi (ha scritto diversi episodi di Smallville e moltissimi fumetti della Marvel Comics e della DC Comics).

Negli USA l’8 febbraio 2010 terminò la quarta e ultima stagione di Heroes. La NBC comunicò nel corso del mese di maggio 2010 l’intenzione di non voler rinnovare la serie per un’ulteriore stagione. Dopo la cancellazione i produttori valutarono l’opportunità di produrre un film o una miniserie per dare un finale adeguato all’arco narrativo della fiction, ma l’idea non trovò seguito. Il 22 febbraio 2014, tuttavia, è stata annunciata la produzione di un sequel, una miniserie intitolata Heroes Reborn, la cui messa in onda è prevista per il 2015.

- Pubblicità -