Heroes Reborn: il creatore di Heroes Tim Kring sul progetto

Heroes Reborn“Ad essere onesti non è stato deciso da me ma dalla NBC che è venuta poi da me”. A parlare è Tim Kring, creatore di Heroes, che ha detto la sua su Heroes Reborn, spin off della serie originale. “La NBC ha visto del potenziale inespresso nel franchise ed è venuta a chiedermi se ero interessato a riprenderlo in mano. E così abbiamo portato la storia in un posto incui ci sono più storie da raccontare. Avevo delle idee quando speravo di fare la quinta stagione, idee che posso realizzare anche adesso cinque anni dopo. Ma nel frattempo mi sono venute anche altre buone idee per realizzare altro materiale e far ripartire la serie con un occhio completamente nuovo sui personaggi.”

 

Kring continua spiegando che la storia, come già annunciato, si baserà su nuovi personaggi e che i vecchi sarebbero serviti solo a dare maggiore organicità al progetto. Il personaggio di Jack Coleman, ad esempio, è uno di quello che il creatore dello show vorrebbe riportare in gioco. Di seguito vi rimandiamo alle dichiarazioni in merito a questo nuovo progetto di Zachary Quinto e Ali Larter.

La serie originale, Heroes, racconta di un gruppo di persone comuni che hanno scoperto di avere poteri sovrumani e che erano parte di un grande piano che li ha condotti insieme a cambiare il mondo.

Heroes Bones sarà composto da 13 episodi ma ulteriori dettagli sulla trama sono ancora segreti. Si sa solo che probabilmente la NBC rilascerà una webserie prima del 2015 per introdurre i nuovi personaggi e le nuove storie.

Fonte: CS

- Pubblicità -