Guarda il secondo trailer di House of Cards 3, terzo ciclo di episodi della serie di successo con Kevin Spacey e prodotta da Netflix:

 

https://www.youtube.com/watch?v=gy6x4Y1wus4

House of Cards – Gli intrighi del potere (House of Cards) è una serie televisiva statunitense, concepita e prodotta da Beau Willimon. È un adattamento dell’omonima miniserie televisiva prodotta dalla BBC, a sua volta basata su un romanzo di Michael Dobbs. L’intera prima stagione, composta da tredici episodi, è stata resa disponibile il 1 febbraio 2013 sul servizio streaming on demand Netflix. La seconda stagione è disponibile dal 14 febbraio 2014. Il 4 febbraio, Netflix ha reso noto la produzione di una terza stagione.

Ambientatata nell’odierna Washington D.C., House of Cards segue le vincende di Frank Underwood (Kevin Spacey), un Democratico eletto nel quinto distretto congressuale della South Carolina e capogruppo di maggioranza (whip) della Camera che, dopo essersi visto sottratto il posto da Segretario di Stato che il neopresidente gli aveva promesso, inizia un giro di intrighi per giungere ai vertici del potere americano. La sua fedele moglie, Claire Underwood (Robin Wright), lo aiuta nel suo piano.

Per la sua prima stagione, House of Cards ha ricevuto 9 Primetime Emmy Award nomination, diventando la prima serie TV-online a ricevere tante nomination. House of Cards ha ricevuto nomination nelle categorie per Miglior Serie Drammatica, Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica per Kevin Spacey, Miglior Attrice Protagonista in una Serie Drammatica per Robin Wright, e Miglior Regia in una Serie Drammatica per David Fincher. La serie ha inoltre ricevuto 4 nomination ai Golden Globe e Robin Wright ne ha vinto uno nella categoria per la Miglior Attrice. Per la sua seconda stagione la serie ha ricevuto 13 nomination agli Emmy Award.

La prima stagione è stata interamente resa disponibile il 1º febbraio 2013. Il 14 febbraio 2014 è stata resa disponibile la seconda stagione, mentre ne è stata programmata una terza per febbraio 2015.

In Italia la serie è trasmessa su Sky Atlantic.

- Pubblicità -