HomeSerie TvHow to Get Away with Murder 1×03: anticipazioni e promo

How to Get Away with Murder 1×03: anticipazioni e promo

-

Si intitola Smile or Go to Jail, How to Get Away with Murder 1×03, il terzo episodio della prima stagione di How to Get Away With Murder.

- Pubblicità -

- Pubblicità -

In How to Get Away with Murder 1×03 Annalise aiuta Paula Murphy (Ana Ortiz), una mamma dei sobborghi, a uscire di prigione dopo che era stata accusata di infrazione penale. Ma una volta uscita di di prigione, viene arrestata perché legata a un caso di omicidio. Annalise e i suoi studenti devono provare la sua innocenza che dipenderà dalla testimonianza di un altro sospetto nel caso. Nel frattempo, il presidente della Middleton University chiede ad Annalise di difendere Griffin O’ Reilly, la star della squadra di football che è legato alla scomparsa di Lila, ma non riesce a prendere una decisione finché sa che Sam (Tom Verica) non è coinvolto nel caso. Nei flash forward, vengono svelati più indizi e scopriamo che c’era qualcun altro oltre gli studenti la notte dell’omicidio.

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -