HomeSerie TvJessica Jones: la star di Matrix Carrie-Anne Moss nel cast

Jessica Jones: la star di Matrix Carrie-Anne Moss nel cast

-

I Marvel Studios e Netflix hanno annunciato l’ingresso nel cast dell’attesa nuova serie su Jessica Jones della star di Matrix, Carrie-Anne Moss. L’attrice dunque si unisce ai già confermati Krysten Ritter, David Tennant e Rachael Taylor. Secondo quanto riferisce il noto sito The Wrap, l’attrice interpreterà un personaggio in una posizione di autorità che potrebbe rivelarsi un potente alleato per Jessica.

- Pubblicità -

La showrunner della serie, Melissa Rosenberg, ha così commentato: “Nel corso della sua carriera, CarrieAnne ha incarnato una vasta gamma di personaggi in un modo avvincente e facilmente riconoscibile e non abbiamo dubbi sul fatto che porterà quesl talento anche in Jessica Jonnes”

- Pubblicità -

 

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -