Dopo il successo di Daredevil, come molti di voi già sapranno Netflix ha deciso di produrre tanti show televisivi basati su personaggi Marvel. Ebbene oggi finalmente il network annuncia che lo show su Jessica Jones arriverà in onde a fine anno per la gioia dei fan. Ma le buone notizie non finiscono qui perché l’emittente ha annunciato che ci sarà uno show Marvel ogni sei mesi, confermando l’intenzione di produrre anche il crossover The Defenders.

[nggallery id=1516]

A.K.A. Jessica Jones-2Il titolo di lavorazione della serie Netflix è Violet, e ricordiamo che dopo la completa messa in onda di Daredevil, di cui abbiamo visto di recente il primo trailer, sarà il turno di questo nuovo incontro tra televisione e fumetti. Nel cast della serie è stata da poco annunciata anche Carrie-Anne Moss.

AKA Jessica Jones andrà in onda quest’anno, dopo la premiere di Daredevil per Netflix. Nel cast della serie sono stati confermati per adesso Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage), David Tennant (Kilgrave). La serie sarà di 13 episodi, non sappiamo ancora se verrà rinnovata per una seconda stagione.