QVC Italia presenta il nuovo format La Notte più Corta che metterà in scena i cortometraggi del contest La ricerca nel quotidiano.

 

La notte più corta, il nuovo format di QVC Italia, in onda con un nuovo episodio ogni mercoledì a partire dal 22 febbraio sul canale QVC, 32 del Digitale Terrestre e tivùsat, vedrà protagonisti i cortometraggi più interessanti che hanno preso parte al contest, appena concluso, La ricerca nel quotidiano, ideato da QVC con Fondazione Umberto Veronesi, Casta Diva Pictures, e Zooppa e rivolto a giovani videomaker.

Le dieci puntate dalla durata di mezz’ora, saranno condotte in fascia notturna, dall’1:00 alle 1:30, dalla presenter Roberta Nanni, con la partecipazione del Prof. Dominic Holdaway, assegnista di ricerca e docente all’Università di Bologna, che avrà il compito di introdurre e commentare i cortometraggi in onda. 

Ogni episodio de La notte più corta sarà incentrato su una particolare tematica: 

  • Mercoledì 22 febbraio: la Madre

Il nostro piccolo segreto e Maria

  • Mercoledì 1 marzo: il Viaggio

Il Viaggio, I Viaggiatori, Lost in the space e Retro

  • Mercoledì 8 marzo: le Rivelazioni

Frontiers, Denominateur commun e Maria

  • Mercoledì  15 marzo: l’Equilibrio

Caccia al tesoro, La formula della Vita e Tutto a posto

  • Mercoledì 22 marzo: la Paura

Deniminateur commun, Colore e Galileo

  • Mercoledì 29  marzo: Essere altro

Butterfly e Maria

  • Mercoledì 5 aprile: le Relazioni

Frontiers, I viaggiatori, Just a little story, A friend e Denominateur commun

  • Mercoledì 12 aprile: le Abitudini

Piccoli grandi eroi, Di là e Galileo

  • Mercoledì 19 aprile: Tornare indietro

Il nostro piccolo segreto e Retrò

  • Mercoledì 26 aprile: le Barriere

Lost in the space, E’ umana, Moto di rivoluzione e Denominateur commun

Il nuovo programma La notte più corta, insieme anche al contest La ricerca nel quotidiano, esprimono due aspetti che fanno parte del DNA di QVC: il primo è la scoperta e lo storytelling che sono l’essenza del retailer, dove ogni giorno è possibile trovare e vivere nuove storie, attraverso lo shopping; il secondo è l’impegno costante nel promuovere i talenti e le idee e sostenere progetti sociali, utilizzando sempre linguaggi diversi.

- Pubblicità -