Si è chiuso con un’incredibile successo la serie televisiva Luther con protagonista l’attore Idris Elba, ma per tutti i fan oggi arriva una splendida notizia, perché la BBC ha annunciato il suo ritorno in una mini stagione evento.

 

Dunque nel 2015 vedremo il ritorno di Luther con una nuova quarta stagione ambientata come sempre a Londra e Idris Elba nuovamente nelle vesti di protagonista.

Luther 4Ecco le parole del CEO Cross della BBC:

“Da quando abbiamo salutato John Luther al Southwark Bridge, non c’è stato un momento in cui non mi sia chiesto cos’è successo dopo”, spiega Cross in un comunicato. “Quindi mi sono deciso a scoprirlo. Riuniremo la squadra; Luther tornerà dove dovrebbe essere. A BBC. A Londra. Al lavoro”.

Luther è una serie televisiva britannica, di genere drammatico e poliziesco, in onda su BBC One dal 2010 al 2013. In Italia la serie ha debuttato in prima visione a pagamento il 6 gennaio 2011 su Fox Crime, e in chiaro il 24 maggio 2014 su Rai 2. John Luther è un ispettore della omicidi di Londra di grande talento, la cui mente brillante non sempre riesce a proteggerlo dalla forza delle sue passioni.

- Pubblicità -