Minority Report: promo della nuova serie sul film di Steven Spielberg

Il network americano della FOX ha diffuso promo e featurette di Minority Report, la nuova serie televisiva in arrivo basata sul film di Steven Spielberg, a sua volta tratto da un racconto di Philip K. Dick.

 

https://youtu.be/LxKmYaWLOrI

Minority Report è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Max Borenstein, che sarà trasmessa dalla Fox dal 21 settembre 2015. Ispirata dal film del 2002 Minority Report, diretto da Steven Spielberg, è ambientata nel 2065, a dieci anni di distanza dagli eventi narrati nel film.

Nel 2065, a Washington, il dipartimento precrimine della polizia, il quale sfruttava le capacità precognitive di tre bambini, definiti precogs, per cercare di impedire il verificarsi di crimini futuri, è ormai chiuso da dieci anni. Uno dei precogs, Dash, tuttavia, ancora tormentato dalle visioni, decide di ritornare a collaborare con la polizia per cercare di impedire gli omicidi di cui viene a conoscenza. Inizia quindi a collaborare con la detective Lara Vega, anche se le sue visioni sono solo frammentarie, essendo la sua abilità condivisa con quella del fratello gemello Arthur, anche lui precog, con il quale non è più in contatto da tempo.

- Pubblicità -