Mission Impossible 3 questa sera in tv

L’appuntamento è alle 21.30 su Rete Quattro questa sera, 30 novembre. L’agente Segreto Ethan Hunt scende in campo per la sua terza avventura. Parliamo di Mission Impossible 3, terza avventura del franchise con protagonista Tom Cruise, primo film da regista di J.J. Abrams e film con un cattivo d’eccezione, il compianto Philip Seymour Hoffman.

 

Mission Impossible 3 2Ethan Hunt (Tom Cruise) pur essendo ancora parte del’IMF (Impossible Mission Force) ha lasciato le missioni operative per occuparsi dell’addestramento di nuovi agenti, questo gli permette di vivere una vita normale e di avere una relazione stabile.

La vita tranquilla di Ethan però non durerà a lungo a causa di John Musgrave (Billy Crudup), un suo ex compagno ed amico che gli chiede di partecipare ad un’ultima missione: una sua giovane e brillante allieva è stata catturata durante una delicata missione a Berlino e l’IMF deve organizzare il suo recupero, anche per riportare alla base vitali informazioni in possesso della giovane.

Ethan accetta, riunisce qualche vecchia conoscenza e parte alla volta di Berlino, ma la missione si rivelerà un disastro, la giovane agente perderà la vita, ma non prima di aver rivelato ad Hunt la presenza di una talpa all’interno della sezione.

- Pubblicità -