HomeSerie TvNashville 3×07: anticipazioni e promo

Nashville 3×07: anticipazioni e promo

-

Si intitola I’m Coming Home to You, Nashville 3×07, settima puntata della terza stagione della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della ABC.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -

Nashville-3x07In Nashville 3×07  in occasione dei CMA AwardDeacon prova ancora del risentimento per Luke Wheeler mentre lui e Rayna continuano la loro relazione; in seguito al collasso sul palco ed una volta dimessa dall’ospedale, Juliette contatta Avery ed il ragazzo decide di far parte della vita di loro figlio, ma non di tornare con lei ed infine Teddy scopre che Natasha è un’escort e Will cerca di tenere Layla sotto controllo.

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -