Once Upon a Time 4×17: anticipazioni su “Heart of Gold”

Il network americano della ABC ha diffuso i primi dettagli di trama di Once Upon a Time 4×17, il diciassettesimo episodio che si intitola “Heart of Gold”.

 

In Once Upon a Time 4×17, Emma si sta ancora riprendendo dopo aver appreso la verità della storia dei suoi genitori e Malefica, ma deve concentrarsi sulla ricerca l’autore in Storybrooke, prima Gold lo scopra. Quando la ricerca di Gold  per il suo lieto fine si fa più urgente, ricatta Regina chiedendogli aiuto aiuto. In un flashback, Robin Hood apprende che cosa vuol dire essere un ladro d’onore quando accetta una proposta da Tremotino per viaggiare a Oz per rubare un magico elisir prezioso della Perfida Strega.

[nggallery id=1051]

Once Upon a Time 4x17-1C’era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: Once Upon a Time in Wonderland

- Pubblicità -