The Originals 2, Julie Plec: “Rebekah dovrà affrontare la sua situazione”

The Originals 2Cresce l’attesa per il ritorno in onda di The Originals 2, il secondo ciclo di episodi della serie di successo creata da Julie Plec che oggi rivela alcune anticipazioni.

 

Uno dei temi che verranno affrontati è la scomparsa apparente di Rebekah e come Klaus reagirà, perchè ovviamente cercherà di trovare di chi è la colpa dello sbaglio. Intanto però Rebekah dovrà affrontare la sua situazione e darsi da fare per fuggire dal manicomio.

Finn è fortemente intenzionato a trovare sua madre, e quando lo scopre, la sua reazione è molto aggressiva. Non è contento e la voglia di vendetta lo spingerà a fare cose pazze ed estreme.

Hayley si dibatterà tra i sentimenti che prova per uno dei vampiri originali, che ovviamente ricambia, e il suo amore verso Jackson, un uomo degno del suo nome e molto affidabile. Inoltre molto presto ci saranno alcune notizie che rischieranno di mettere in pericolo lei e tutta la sua famiglia.

Davina ha il suo da fare con i sentimenti crescenti per Kaleb, ma una serie di circostanze la metteranno faccia a faccia con il suo compito. Ha un cammino da affrontare che la porterà a crescere, capire di più se stessa e ad alcune importanti esperienze.

- Pubblicità -