Mentre cresce l’attesa per il ritorno della seconda parte di stagione di Pretty Little Liars 5, oggi per ingannare l’attesa vi sveliamo alcune anticipazioni che riguardano Spencer e Toby.

LEGGI ANCHE: Pretty Little Liars 5: due nuovi promo estesi per i prossimi episodi

Infatti i due interpretati da Troian Bellisario e Keegan Allen, nei prossimi episodi dovrebbero avere un duro faccia a faccia che è anche visibile nelle foto dell’episodio che trovate di seguito.

GUARDA ANCHE: Pretty Little Liars 5: nuovo promo dello serie con Ashley Benson

I due personaggio non sono nuovi a drammi considerato i rapporti di Toby con A e la crisi dalla dipendenza di Spencer.

[nggallery id=1192]

Pretty-Little-Liars 5Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall’8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo diGiovani, carine e bugiarde.

In Italia va in onda dal 21 febbraio 2011 sul canale pay Mya. Il 29 novembre 2011 la serie è stata rinnovata per una terza stagione, andata in onda negli Stati Uniti a partire dal 5 giugno 2012. Il 4 ottobre 2012, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione di 24 episodi, in onda a partire dall’11 giugno 2013. In chiaro, la serie viene trasmessa a partire dal 10 giugno 2013 su Italia 1.

Il 26 marzo 2013, ABC Family ha rinnovato la serie per una quinta stagione di 25 episodi (incluso uno special natalizio) in onda a partire dal 10 giugno 2014 negli USA, e annunciato la produzione di uno spin-off, intitolato Ravenswood, il cui episodio pilota è andato in onda negli USA il 22 ottobre 2013. In seguito al termine della prima stagione, la serie Ravenswood è stata cancellata. Il 10 giugno 2014 ABC Family ha rinnovato la serie per una sesta e settima stagione.