Pretty Little Liars 5: Marlene King promette: La verità su “A” presto

Mentre cresce l’attesa del ritorno di Pretty Little Liars 5×05, la serie televisiva di enorme successo trasmessa dal network americano della ABC Family, oggi vi riportiamo alcune interessanti dichiarazioni dell’autrice dello show, Marlene King che ha rivelato alcune anticipazioni su “A”.

 

“Credo che i fan si siano un po’ preoccupati quando hanno scoperto che avremo sette stagioni, perché pensavano forse che dovranno aspettare così tanto per scoprire chi sia ‘A’. Ma vi prometto che non sarà così. L’identità di ‘A’ sarà svelata prima dell’inizio della settima stagione”.

Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall’8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo diGiovani, carine e bugiarde.

In Italia va in onda dal 21 febbraio 2011 sul canale pay Mya. Il 29 novembre 2011 la serie è stata rinnovata per una terza stagione, andata in onda negli Stati Uniti a partire dal 5 giugno 2012. Il 4 ottobre 2012, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione di 24 episodi, in onda a partire dall’11 giugno 2013. In chiaro, la serie viene trasmessa a partire dal 10 giugno 2013 su Italia 1.

Il 26 marzo 2013, ABC Family ha rinnovato la serie per una quinta stagione di 25 episodi (incluso uno special natalizio) in onda a partire dal 10 giugno 2014 negli USA, e annunciato la produzione di uno spin-off, intitolato Ravenswood, il cui episodio pilota è andato in onda negli USA il 22 ottobre 2013. In seguito al termine della prima stagione, la serie Ravenswood è stata cancellata. Il 10 giugno 2014 ABC Family ha rinnovato la serie per una sesta e settima stagione.

- Pubblicità -