Prison Break: la Fox pensa ad un altro ritorno

Prison Break

In casa Fox si guarda decisamente al passato e dopo i ritorni di 24 e quello possibile di X-Files di cui vi abbiamo dato notizia ieri oggi arriva anche l’indiscrezione secondo il quale il network pensa anche ad una miniserie evento di Prison Break. L’idea sta prendendo forma nel network e anche gli attori Dominic Purcell e Wentworth Miller sembra abbiamo confermato la disponibilità al progetto. A rivelare la cosa è stato il CEO di Fox:

 

LEGGI ANCHE: X-Files: la Fox vuole il ritorno della serie cult

Gary Newman ha aggiunto:

Probabilmente è la perfetta serie evento. Se i nostri vecchi partner in quello show fossero interessati sarebbe grandioso.

Prison BreakPrison Break è una serie televisiva di azione statunitense. Trasmessa a partire del 2005 fino al 2009 negli Stati Uniti, è ambientata inizialmente nel carcere di Fox River, Joliet (Illinois), Chicago e Washington, in seguito in vari stati del territorio statunitense, in Messico e a Panamá, per concludere a Los Angeles.

Ingegno, azione, thriller e suspense caratterizzano la serie, a cui fa da sfondo il retroscena di fantapolitica.

Creato e co-prodotto da Paul Scheuring, Prison Break è una produzione di Adelstein-Parouse in collaborazione con Original Television e 20th Century Fox Television.

- Pubblicità -