Il network americano The CW ha diffuso la prima clip ufficiale di Reign 2×17,il diciassettesimo episodio che si intitola “Tempting Fate”: 

 

Reign 2x17

Reign è una serie televisiva statunitense trasmessa sulla rete televisiva via cavo The CW dal 17 ottobre 2013. Incentrata sulla giovinezze di Maria Stuarda, è ambientata nella Francia del 1557. I protagonisti sono interpretati da attori australiani, canadesi e inglesi, mentre la maggior parte delle riprese ha luogo tra Canada e Irlanda. In Italia la serie viene trasmessa in chiaro su Rai 2 dal 14 giugno 2014.

La serie parla della giovane Maria Stuarda, Regina di Scozia, che per motivi politici si ritrova promessa sposa all’erede al trono di Francia, Francesco. Arrivata in Francia con le sue dame di compagnia, il fidanzamento fra Maria e Francesco viene formalizzato per rafforzare l’alleanza politico/militare tra Francia e Scozia. Ma la partita non è conclusa. I problemi si confondono fra politica, religione e affari di cuore. Il Principe Francesco è incuriosito dalla focosa Maria, ma come la maggior parte dei giovani, è restio all’idea di sistemarsi in matrimonio, soprattutto quando intraprende una storia sentimentale con una dama di corte. E il suo punto di vista sull’importanza e l’utilità di una alleanza con la Scozia cambia. Eppure, un’attrazione tra Maria e Francesco si accende.