Ripper Street 3 Louise Brealey nel cast

Ripper Street 3-Louise BrealeyNew entry nel cast nella serie di successo Ripper Street 3, arrivata al terzo ciclo di episodi. si tratta dell’attrice Louise Brealey già vista nello show di successo Sherlock. Secondo quanto apprendiamo da RadioTimes, la Brealey sta interpretando il ruolo della prima donna medico. Ecco le sue parole:

 

Sono davvero entusiasta perché interpreto un ruolo storico e mi piace fare delle di ricerca. Elizabeth Garrett Anderson ha anticipato i tempi nel 1870 e nel decennio successivo, ed è una donna estremamente intrepida.”

In realtà, l’attrice interpreta un unico ruolo che però è basato su un gruppo di donne pioniere. La  Dr Amelia Frayn gestisce la clinica di Obsidian di Whitechapel. Ripper Street 3 è attualmente in fase di riprese in Irlanda e sarà trasmesso ancora una volta dalla BBC dopo esse passato dalla piattaforma on demand di Amazon.

Ripper Street è una serie televisiva britannica del 2012, ambientata nel 1889 a Whitechapel, nell’East End di Londra, sei mesi dopo gli omicidi diJack lo squartatore. Il 29 gennaio 2013 è stata rinnovata per una seconda stagione in onda dal 28 ottobre 2013. Il 4 dicembre 2013 è stata annunciata la chiusura della serie a causa degli ascolti più bassi del previsto.

La reazione dei fan del programma ha portato alla raccolta di oltre 40.000 firme per chiederne la continuazione. Il 26 febbraio 2014 è stata annunciata una terza stagione, le cui riprese sono iniziate nel mese di maggio 2014. L’operazione è stata possibile grazie all’accordo fra Amazon, che trasmetterà Ripper Street in prima visione nel suo servizio streaming, e BBC che la trasmetterà successivamente.

- Pubblicità -