Royal Pains: tutto quello che c’è da sapere sulla serie con Mark Feuerstein

Royal Pains serie tv

Royal Pains è la serie tv di successo del 2009 ideata da Andrew Lenchewski e John P. Rogers, per USA Network e interpretata da Mark Feuerstein. La serie tv è lunga ben otto stagioni. 

La serie racconta la vita di Hank Lawson, brillante medico newyorchese di pronto soccorso, che per una serie di eventi si ritrova a lavorare come medico privato per una ricca comunità benestante negli Hamptons.

Royal Pains: dove vederla in streaming

Royal Pains è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da USA Network. In Italia è trasmessa dal canale pay Joi, ed in chiaro da Italia 1 e La5.   è disponibile su Infinity, la piattaforma VOD di Mediaset.

Royal Pains: la trama e il cast

Hank Lawson è un giovane e promettente medico di un pronto soccorso di New York. Durante un concitato pomeriggio, sceglie di occuparsi prima di un ragazzo gravemente ferito, piuttosto che del maggior finanziatore dell’ospedale per cui lavora. Nonostante la scelta di Hank sia stata moralmente e legalmente giusta, gli viene intentata causa e licenziato in tronco. Dopo che tutto il suo mondo gli è crollato addosso, decide di lasciare la città e di trasferirsi negli Hamptons, meta vacanziera di ricche e benestanti famiglie, dove si reinventa come “medico a domicilio”.

In Royal Pains protagonisti sono Henry “Hank” Lawson (stagioni 1-8), interpretato da Mark Feuerstein, Evan Richard Lawson (stagioni 1-8), interpretato da Paulo Costanzo, Divya Katdare (stagioni 1-8), interpretata da Reshma Shetty, Jill Casey (stagioni 1-3, ricorrente 4, guest 8), interpretata da Jill Flint, Boris Kuester von Jurgens-Ratenicz (stagioni 4-5, ricorrente 1-8), interpretato da Campbell Scott, Paige Collins (stagioni 4-8, ricorrente 2-3), interpretata da Brooke D’Orsay, Jeremiah Sacani (stagioni 5-8, ricorrente 4), interpretato da Ben Shenkman.

8Royal Pains: ottava e l’ultima stagione

Royal Pains 8
 

La ottava ed ultima stagione della serie televisiva Royal Pains, composta da 8 episodi, è stata trasmessa dal 18 maggio al 6 luglio 2016.

Il primo episodio si intitola in originale Stranger Danger, in italiano Matrimonio last-minute.

Eddie sorprende i ragazzi con improvvisi piani di matrimonio. Hank aiuta un candidato senatoriale sovraccarico di lavoro e trova un possibile interesse romantico. Geremia ritorna ma lotta con il suo primo paziente. Divya affronta un dilemma con la facoltà di medicina.

Il secondo episodio si intitola Palpating the Orbital Rim, in italiano Hackeraggio

Evan potrebbe essere in acqua calda dopo una violazione dei dati dell’ospedale. Geremia riceve una visita inaspettata dai suoi genitori. Hank aiuta una donna stuntman e ha un primo appuntamento molto atteso. Boris si rivolge a Hank per chiedere aiuto con suo figlio.

Il terzo episodio si intitola Fly Me to Kowloon, in italiano Viaggio a Hong Kong

Hank trova romanticismo a Hong Kong mentre impedisce il furto delle cartelle cliniche di Boris. Divya tratta un uomo repo deciso a riprendersi uno yacht. Paige convince Evan a ripensare il loro percorso genitoriale.

Il quarto episodio si intitola Doubt of Africa, in italiano Mal d’Africa

Nel centesimo episodio, Hank lavora per la prima volta da anni in ER. Jill fa una visita a sorpresa negli Hamptons. Geremia si lega a un paziente che ammira segretamente e Divya si preoccupa per un paziente.

Il quinto episodio si intitola Saab Story, in italiano La vecchia Saab

Una visita al suo vecchio mentore e una seria diagnosi per l’agente Ken Keller inducono Hank a ripensare il suo futuro. Evan lotta per essere più solidale mentre Paige cerca di rimanere incinta. Jeremiah prova a girare un video per la baby shower di Divya.

Il sesto episodio si intitola Home Sick, in italiano Casa dolce casa

Hank incontra una donna che teme di avere una malattia ereditaria. Eddie prende una decisione medica senza consultare Hank. Geremia apprende che Boris è andato a studi clinici senza il suo contributo.

Il settimo episodio si intitola The Good News Is… , in italiano La buona notizia è…

Hank aiuta una leggenda del teatro mentre si occupa di confusione e perdita di memoria al matrimonio di Eddie. Riconcilia anche Eddie ed Evan prima della cerimonia. Paige ed Evan attendono i risultati dei test di gravidanza.

L’ottavo episodio si intitola Uninterrupted, in italiano Non finisce qui

HankMed si dissolve temporaneamente poiché ogni giocatore importante nel settore si dedica a cose più grandi e migliori, tranne Hank, che non ha ancora idea di cosa gli riserva il futuro.
Indietro