Scorpion 1×10: anticipazioni e promo

Si intitola Talismans, Scorpion 1×10, la decima puntata della prima stagione della serie televisiva Scorpion, che andrà in onda sul network americano CBS.

 

Scorpion-1x10-3In Scorpion 1×10 quando un’operazione militare finisce male in Bosnia, il team Scorpion deve entrare in azione per recuperare la tecnologia adoperata ed evitare che possa finire in mani sbagliate; nel frattempo, la sorella di Walter decide di prendersi una piccola pausa dalla terapia che sta seguendo e pensa che è giunto il momento di passare del tempo con Sylvester nel suo garage.

Scorpion è una serie televisiva statunitense creata da Nick Santora per la CBS.

La serie segue le gesta del genio Walter O’Brien e del suo team di “cervelloni” ingaggiati dal governo statunitense per risolvere complicati casi di varia natura. La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 22 settembre 2014, registrando buoni dati d’ascolto. Il genio Walter O’Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di prodigiosi nerd per far fronte alle complesse minacce dell’era moderna. Oltre a O’Brien il team è formato dal comportamentista Toby Curtis, dal genio della meccanica Happy Quinn e dal matematico Sylvester Dodd.

- Pubblicità -