UK film premiere of 'Cloud Atlas' held at the Curzon Mayfair - Arrivals

 

Netflix ha annunciato il cast per Sense8, un thriller fantascientifico avvincente basato sul collegamento tra persone. La stagione, di 10 episodi, segna la prima incursione nella televisione dai fratelli Wachowski, i registi della trilogia di Matrix ed il prossimo Jupiter Ascending, che lavoreranno in collaborazione con il veterano showrunner J. Michael Straczynski (Babylon 5).

Il cast comprenderà Naveen Andrews (Lost), Daryl Hannah, Brian J. Smith (Stargate Universe), Tuppence Middleton (Jupiter Ascending), Aml Ameen, Freema Agyeman, Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera , Erendira Ibarra, Jamie Clayton, Miguel Silvestri e Terrence Mann.

La serie segue otto personaggi sparsi in tutto il mondo che, a seguito di una morte tragica, si ritrovano legati l’uno all’altro mentalmente ed emotivamente“, ha dichiarato Straczynski. “Non possono solo vedere e parlare tra loro come se fossero nello stesso posto, ma hanno accesso anche ai loro più profondi segreti. Non solo devono capire cosa è successo e perché e che cosa significa questo per il futuro dell’umanità, ma devono farlo pur essendo braccati da un’organizzazione che vuole catturarli, ucciderli o vivisezionarli “.

Fonte:Comingsoon.net

- Pubblicità -