Sleepy Hollow 3: Nikki Reed nel cast dei regular dello show

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda di Sleepy Hollow 3, oggi arriva la notizia che il network americano FX ha ingaggiato l’attrice  Nikki Reed per interpretare il ruolo ricorrente di Betsy Ross nel terzo ciclo di episodi. A rivelarlo è stato il noto giornale The Hollywood Reporter che ha aggiunto che Ross sarà una donna sexy ignara della sua prestanza fisica. Lei è una famosa sarta conosciuta e amata nella storia perché è stata colei che ha cucito la prima bandiera della nazione, ma di notte è anche un insider coloniale, un agente segreto che fa parte dell’organizzazione di George Washington.

 

Sleepy Hollow 3Sleepy Hollow è una serie televisiva statunitense in onda dal 16 settembre 2013 sulla rete televisiva Fox.

Si tratta di un adattamento in chiave moderna del racconto La leggenda di Sleepy Hollow, di Washington Irving. Ichabod Crane, morto in combattimento con il misterioso “Cavaliere” circa 250 anni prima degli avvenimenti presenti, si risveglia in una grotta in pieno ventunesimo secolo, nella Sleepy Hollow del presente, in un mondo totalmente diverso da quello che ricordava. Poco dopo scopre che anche il Cavaliere senza Testa si è risvegliato ed è in cerca della sua testa. Ad aiutarlo nel tentativo di fermare il Cavaliere, che si rivela essere uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è la giovane detective Abbie Mills.

- Pubblicità -