Sons of Anarchy 7: anticipazioni su Nero e Wendy

Sons of Anarchy 7Manca poco meno di un mese all’arrivo di Sons of Anarchy 7, l’attesissimo settimo ciclo di episodi della serie di successo trasmessa negli USA da FX e ideata da Kurt Sutter.

 

LEGGI ANCHE: Sons of Anarchy: due morti importanti per il gran finale

In Sons of Anarchy, dove Nero e Wendy se la vedranno brutta quando nel loro viaggio per garantire ad Abel una vita migliore, dovranno affrontare alcune persone che vogliono far scontare all’uomo il loro malcontento per le cattive azioni di Jax.

LEGGI ANCHE: Lea Michele nel cast di Sons of Anarchy 7

In questi giorni si è tenuta la premeire ufficiale a Los Angeles. Su Lifestar.it potrete ammirare tutte le foto dei protagonisti in un evento glamour.

Sons of Anarchy è una serie televisiva di azione statunitense trasmessa da FX a partire dal 2008, ideata e co-prodotta da Kurt Sutter. La serie narra le vicende di un club di motociclisti chiamato Sons of Anarchy ed è ambientata nella città immaginaria di Charming, situata nella Valle di San Joaquin in California. Dopo essere stata rinnovata per una sesta stagione, composta come le precedenti da 13 episodi, il 3 febbraio 2012 FX ha annunciato il rinnovo anche per la settima ed ultima stagione che sarà trasmessa negli USA a partire dal 9 Settembre 2014.

- Pubblicità -