Supergirl: Lucy Lane farà parte della serie

Manca ancora molto al debutto di Supergirl, l’annunciata nuova serie televisiva basata sull’universo DC Comics e che sarà trasmesso dal network americano della CBS. Ebbene oggi apprendiamo che dal terzo episodio della prima stagione vedremo fare l’ingresso nel cast di  Lucy Lane, noto personaggio dell’universo DC.

 

LEGGI ANCHE: L’ex Supergirl Laura Vandervoort smentisce il ritorno

Lucy Lane è descritta come una giovane di età compresa tra i 20 e i 30 anni, insolente, divertente e bellissima come sua sorella Lois, e al tempo stesso forte, intelligente e di successo.

GUARDA ANCHE: Supergirl: nuovo promo della serie CBS/WB/DC

[nggallery id=1503]

Supergirl 2Melissa interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere. Supergirl andrà in onda su CBS.

La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow e The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

- Pubblicità -