Mentre cresce l’attesa per la messa in onda di Teen Wolf 5 per ingannare l’attesa oggi vi segnaliamo l’intervista a Shelley Hennig, una delle interpreti femminili dello show di successo targato Mtv. L’attrice ha rivelato molte cose divertenti in merito al suo personaggio.

 
 

LEGGI ANCHE: Teen Wolf 5: la parola a Russell Mulcahy

La quinta stagione penso che potrebbe fornire delle risposte sulle origini di Malia, mentre per quanto riguarda il rapporto con Stiles, avevamo lasciato lui e Malia in un momento idilliaco nella quarta stagione, ma quest’anno a scuola sarà diverso e ci saranno una serie di decisioni e cambiamenti che metteranno a dura prova il loro rapporto.

Spero che ci saranno molti momenti che ci vedranno unite, mi piace essere una donna con un ruolo forte e non la classica damigella in pericolo, penso che la televisione abbia bisogno di modelli del genere.

Il personaggio di Cody Christian sarà sconosciuto a Malia e verrà fatta un’approfondita ricerca da parte della ragazza e di altri personaggi per capire se meriti la fiducia.

LEGGI ANCHE: Teen Wolf 5: la parola a Cody Saintgnue

Teen Wolf 5In  Teen Wolf 5 verrà introdotto il personaggio di Corey, che quando si ritroverà in ospedale per curare uno strano disturbo parlerà male di un altro personaggio, il suo ragazzo Lucas. 

Teen Wolf è una serie televisiva statunitense di genere thriller, basata sul film Voglia di vincere del 1985, che ha debuttato il 5 giugno 2011 suMTV. Il 13 luglio 2011 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Il 12 luglio 2012, invece, la serie televisiva è stata rinnovata per una terza stagione composta da 24 episodi, il doppio del numero di episodi delle prime due stagioni.

Durante il New York Comic-Con tenutosi il 12 ottobre 2013 è stato confermato il rinnovo per una quarta stagione, composta da 12 episodi.

Scott McCall è un giovane ed emarginato studente della Beacon Hills High School e riserva nella squadra di lacrosse della sua scuola. La sua vita cambia drasticamente quando, una notte, viene morso da un lupo mannaro. Dopo aver scoperto di essere diventato a sua volta un licantropo, Scott è costretto a ricercare un equilibrio tra la sua nuova identità, fonte di molti pericoli, e la sua vita da adolescente. In questo viene aiutato dal suo migliore amico, Stiles, e da un misterioso licantropo, Derek. La vita da emarginato va a concludersi acquistando il ruolo di cocapitano della squadra di Lacrosse grazie alle sue nuove doti, tutto ciò non fa che scatenare la rabbia e la gelosia di Jackson che fino ad allora era il capitano della squadra. Quando s’innamora di Allison Argent, scopre che la famiglia della ragazza caccia i licantropi da secoli. I due si fidanzano comunque ma Scott deciderà poi di allearsi con Derek per sfuggire agli Argent, e in particolare alla zia di Allison, Kate, nonché ex fiamma di Derek. Scott e Derek hanno inoltre intenzione di scoprire chi è l’Alpha il licantropo che ha morso Scott e che ha ucciso Laura, sorella di Derek. Peter Hale, zio di quest’ultimo, rimasto in stato catatonico per anni in seguito ad un incendio nella sua abitazione, si risveglia rivelando che è lui il licantropo Alpha, cerca di radunare il suo branco formato da Scott e Derek mordendo in seguito Lydia Martin, un’amica di Allison, di cui Stiles è perdutamente innamorato dalla terza elementare, la sera del ballo d’inverno.