The Flash 1×23: anticipazioni sul grande finale

Si intitolerà Wormhole (Fast enough) The Flash 1×23, ventitreesimo e ultimo episodi della prima stagione di The Flash, la serie di successo trasmessa dal network americano The CW e Italia 1.

 

In The Flash 1×23, il personaggio del Dr. Wells viene quasi riabilitato e alla fine non sappiamo se lo vedremo ancora nella prossima stagione di The Flash. Nell’ultimo episodio Barry si confronta con il dottore che gli comunica che può ancora salvare la madre. Usando l’acceleratore di particelle, il supereroe può tornare indietro nel tempo e cambiare il corso degli eventi. Così facendo potrebbe anche evitare che il padre venga accusato dell’omicidio, ma allo stesso tempo potrebbe perdere i suoi superpoteri e anche non conoscere mai Joe, Cisco e tutti gli altri compagni di avventura. Dopo vari tentennamenti, convinto da Joe, The Flash decide di provare.

The Flash è la serie The Flash spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

- Pubblicità -